Ti trovi in:

Home » Albo pretorio » Atti » Delibere di Giunta

Delibere di Giunta

di Lunedì, 12 Dicembre 2011 - Ultima modifica: Lunedì, 10 Marzo 2014

Sezione che ospita le deliberazioni della Giunta comunale

di Lunedì, 12 Novembre 2018
Delibera di Giunta comunale n. 202 di data 08/11/2018 COPERTURA ASSICURATIVA POLIZZE ASSICURATIVE IN
CONVENZIONE CON IL CONSORZIO DEI COMUNI TRENTINI.
PROROGA CONTRATTO IN ESSERE FINO 31/10/2019. CIG DERIVATO: 7595803EEA
di Lunedì, 12 Novembre 2018
Delibera di Giunta comunale n. 203 di data 08/11/2018 CONCESSIONE CONTRIBUTO STRAORDINARIO ALL'ASSOCIAZIONE
AMICI DELLA SCUOLA MATERNA SAN PIO X DI ALBIANO PER IL
PROGETTO 'ESTATE BAMBINI' ANNO 2018. IMPEGNO SPESA
di Lunedì, 12 Novembre 2018
Delibera di Giunta comunale n. 204 di data 08/11/2018 CONCESSIONE CONTRIBUTO STRAORDINARIO AL CONSORZIO DI
MIGLIORAMENTO FONDIARIO DI ALBIANO PER LAVORI DI
SISTEMAZIONE STRADA IN LOCALITA' SCAVICCE. IMPEGNO E
LIQUIDAZIONE SPESA
di Lunedì, 12 Novembre 2018
Delibera di Giunta comunale n. 206 di data 08/11/2018 LAVORI DI SOMMA URGENZA PER LA MESSA IN SICUREZZA DELLA VIABILITA' D'ACCESSO ALLA FRAZIONE BARCO DI SOTTO NEL COMUNE DI ALBIANO. APPROVAZIONE DEL VERBALE DI SOMMA URGENZA DI DATA 08.11.2018, INDIVIDUAZIONE DEL ROGETTISTA/DIRETTORE DEI LAVORI NELLA PERSONA DELL'ING. FASSAN ERMANNO E CONTESTUALE INDIVIDUAZIONE DELL'IMPRESA ESECUTRICE NICOLODI S.R.L. DI CEMBRA LISIGNAGO (TN)
di Lunedì, 12 Novembre 2018
Delibera di Giunta comunale n. 205 di data 08/11/2018 ART. 17 ACCORDO DI SETTORE DI DATA 08/02/2011 . RETRIBUZIONE
DI RISULTATO ANNO 2017. APPROVAZIONE SCHEDA DI
VALUTAZIONE DELLA RESPONSABILE DEL SERVIZIO FINANZIARIO
DELLA GESTIONE ASSOCIATA, RAG. GILLI MARISA. LIQUIDAZIONE
COMPETENZE
di Giovedì, 17 Novembre 2016
Lavori di ristrutturazione edificio prospiciente la piazza A. De Gasperi (p. ed. 164 C.C. Albiano). Affidamento degli incarichi di Direttore dei Lavori, liquidazione, contabilità, coordinatore per la sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione, certificato di regolare esecuzione all' arch. Giovanni Modena, ad integrazione degli incarichi non contemplati negli incarichi iniziali. Approvazione della prima variante ai lavori.
di Martedì, 15 Novembre 2016
Lavori di realizzazione delle opere di urbanizzazione primaria in località Scavicce. Affidamento dell'incarico di direzione dei lavori, liquidazione, contabilità dei lavori, certificato regolare esecuzione (privo di compenso in quanto rilasciato ex art. 184 del DPP 11/05/2012, N. 9-84/LEG), coordinatore sicurezza fase esecutiva al Geom. Renato Filippi. Approvazione della prima variante ai lavori.
Cerca