Ti trovi in:

Amministrazione Trasparente » Altri contenuti » Accesso civico » Accesso civico "generalizzato" concernente documenti ulteriori rispetto a quelli oggetto di pubblicazione obbligatoria

Menu di navigazione

Amministrazione Trasparente

Accesso civico "generalizzato" concernente documenti ulteriori rispetto a quelli oggetto di pubblicazione obbligatoria

di Lunedì, 04 Dicembre 2017 - Ultima modifica: Martedì, 30 Gennaio 2018
Contenuto dell'obbligo

Nomi Uffici competenti cui è presentata la richiesta di accesso civico, nonché modalità per l'esercizio di tale diritto, con indicazione dei recapiti telefonici e delle caselle di posta elettronica istituzionale

Riferimenti normativi
Art. 1 co. 1 lett 0a) della l.r. n. 10/2014 e ss.mm.
Art. 5, co. 2, d.lgs. n. 33/2013 e ss.mm.

Per l'esercizio del diritto di accesso civico "generalizzato" rivolgersi al Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza  della Gestione associata tra i Comuni di Albiano, Lona Lases, Segonzano e Sover, al seguente recapito, utilizzando la modulistica predisposta:

La richiesta è gratuita, non deve essere motivata e va indirizzata al

Responsabile della trasparenza della Gestione Associata tra i Comuni di Albiano, Lona Lases, Segonzano e Sover:

- tramite posta certificata all'indirizzo certificata@pec.comune.albiano.tn.it

- tramite posta elettronica istituzionale all'indirizzo  vicesegretario.gestioneassociata@comune.segonzano.tn.it

- tramite fax al n. 0461.686060

- direttamente presso il:  Servizio segreteria generale unica, personale e organizzazione della gestione associata tra i Comuni di Albiano, Lona Lases, Segonzano e Sover c/o il Comune di Segonzano - fraz. Scancio n. 64 - 38047 SEGONZANO (TN)