Home » Comune » Comunicazione

Avvisi e news

di Mercoledì, 17 Aprile 2019

.. un'occasione sia per i turisti che per i residenti di vedere bellezze non visitabili normalmente. GIOVEDI' 9 E GIOVEDI' 23 MAGGIO ore 20.00 Ritrovo presso il Museo "Casa Porfido", via Albasini 8 STORIE DI PIETRE proiezione di film documentari della rassegna internazionale archeologica di Rovereto dal titolo "Nel mare antico, pietra, olio, vino" (9 maggio) e "Lalibela, un sogno di pietra" (23 maggio). Visita guidata gratuita al Museo del Porfido e degustazione vini a cura di Cembra cantina di montagna. Info tel. 3512733991 (Erna Pisetta)

di Martedì, 09 Aprile 2019

Il Gruppo Fotoamatori di Segonzano organizza un corso fotografico di base. Il corso si svolgerà ad Albiano presso la Casa ex Ottavio con inizio il 07 maggio 2019. Sono previste n. 9 lezioni teoriche, n. 2 lezioni pratiche ed un'uscita in collaborazione con la SAT di Albiano. Iscrizioni entro il 28 aprile 2019.

DOMENICA 28 APRILE 2019 ORE 09.00

sabato 20 aprile 2019

di Lunedì, 08 Aprile 2019

lunedì 22 aprile 2019 ore 9.30 - Ponciach (Altavalle)

di Lunedì, 01 Aprile 2019

A partire dal 01/04/2019

di Martedì, 26 Marzo 2019

Il Comune di Albiano e il Consorzio dei Comuni BIM dell’Adige, informano tutti gli interessati residenti nel Comune che, a partire dal 25 marzo 2019 e fino alle ore 13:00 del giorno 19 aprile 2019, si potrà presentare domanda di lavoro presso il Centro dell'Impiego di Trento al fine dell’assunzione nei progetti ed interventi per il ripristino delle qualità ecologiche, ambientali e paesaggistiche, per la valorizzazione/promozione di siti storico culturali e per l’attivazione di alcuni servizi ricadenti nei comuni del Consorzio dei Comuni della provincia di Trento del Bacino Imbrifero Montano dell’Adige. Il modulo di domanda è disponibile presso il Centro dell'Impiego di Trento.

di Lunedì, 25 Marzo 2019

Anche quest'anno il CSI Comitato di Trento, in collaborazione con i Comuni di Segonzano, Lona-Lases, Albiano e Sover, organizza la Colonia Estiva Nonni Educatori. Il periodo di svolgimento andrà dal 10 giugno al 9 agosto 2019, con orario continuato dalle 8.00 alle 18.00. La sede della Colonia sarà presso la SCUOLA PRIMARIA DI SEGONZANO. Iscrizioni ONLINE su www.csitrento.it/go/coloniesegonzano (apre il link in una nuova finestra) (apre il link in una nuova finestra) Scadenza PRE-ISCRIZIONE: 30 aprile 2019 Scadenza ISCRIZIONI: 31 maggio 2019

di Giovedì, 21 Marzo 2019

Taglio negli schianti da vento "Non basta la motosega, serve particolare competenza". Lavorare in un bosco danneggiato dal vento è estremamente pericolo. Anche i professionisti, nonostante la competenza e le attrezzature possono trovare difficoltà lavorando in questi situazioni. Alberi sradicati, spezzati, inclinati in maniera instabile non sono alla portata di "boscaioli occasionali". L'elevata pericolosità di questi lavori richiede operatori esperti e qualificati. ... che valore dai alla tua vita?

di Lunedì, 18 Marzo 2019

E’ disponibile da oggi in Trentino il portale “PagoSemplice”, voluto da Trentino Riscossioni, la società a partecipazione pubblica che svolge il servizio di riscossione e gestione di tributi e di entrate degli enti pubblici del Trentino, per facilitare ai cittadini i pagamenti di imposte e servizi pubblici senza recarsi presso uno sportello. E' possibile inoltre consultare lo storico dei documenti pagati o ancora da pagare

La App 100% RICICLO è uno strumento per fornire informazioni puntuali e aggiornate sulla raccolta differenziata dei rifiuti. In maniera veloce, pratica, ecocompatibile. Pensato e realizzato per Residenti, Aziende e Turisti.

L'APP è stata ideata e sviluppata da ASIA, Consorzio dei Comuni Trentini FBK

È possibile effettuare il calcolo dell’IMIS online

clicca qui per accedere
logo suap

Accedendo a questa sezione del portale www.impresainungiorno.gov.it (apre il link in una nuova finestra) è possibile consultare l'elenco dei procedimenti di competenza del SUAP e dunque compilare, firmare e inviare una pratica per l'avvio o l'esercizio di un'attività nel territorio del Comune.

www.impresainungiorno.gov.it
applicativo

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Iscriviti all'Elenco Telematico delle Imprese