Home » Comune » Comunicazione

Avvisi e news

di Martedì, 05 Dicembre 2017

Le Associazioni BioBono, Valbiocembra e Terre Erte organizzano venerdì 15 dicembre 2017 alle ore 20.00 al Ristorante El Casel dei Masi (a Grumes - Altavalle) "Indovina ... chi viene a cena ?" - una cena biodiversa con prodotti cucinati, raccontati e cantati dai contadini ed allevatori della valle. I piatti saranno preparati con prodotti di stagione della Val di Cembra. Le cene sono promosse dalla Rete di Riserve Alta Val di Cembra - Avisio. Informazioni: http://www.biobonotrentino.it - cell. 3495805345. Prenotazioni: entro mercoledì 13 novembre, fino ad esaurimento dei posti.

di Martedì, 21 Novembre 2017

Non Profit Network-CSV Trentino, assieme ad ACLI Trentine e ad ARCI del Trentino, ed in collaborazione con la Comunità della Valle di Cembra, propone una serata informativa con l’obiettivo di informare le associazioni e i cittadini sulle principali novità apportate dalla Riforma del Terzo settore L’incontro si svolgerà giovedì 14 dicembre 2017, ad ore 20.00 – 22.00,  presso la Sala Consiliare del Comune di Cembra Piazza Marconi n. 7. La partecipazione è gratuita. Per iscriversi si richiede di compilare il modulo online (aprire il presente avviso)

di Mercoledì, 15 Novembre 2017

Dal 6 giugno è entrato in vigore in Trentino il Numero Unico Europeo di emergenza 112. In caso di bisogno il cittadino dovrà comporre il numero di telefono 112 per contattare la Centrale Unica di Emergenza che secondo il tipo di avvenimento smisterà la chiamata alle centrali operative di secondo livello (Carabinieri, Polizia, Vigili del Fuoco e Soccorso sanitario). E' possibile inoltre scaricare gratuitamente l'applicazione "Where are U" che permette di essere velocemente localizzati dagli operatori in caso di emergenza

di Martedì, 14 Novembre 2017

I lavoratori interessati ad una occupazione temporanea con avvio nell'anno 2018, in progetti per l'accompagnamento alla occupabilità attraverso lavori socialmente utili (Intervento 19), promossi da Enti Locali e dalle APSP, devono recarsi presso i Centi per l'Impiegodal 15 novembre 2017 al 10 gennaio 2018, per compilare l'apposito modulo di domanda. Per i requisiti richiesti apri l'avviso.

di Lunedì, 13 Novembre 2017

La Provincia Autonoma di Trento ed il Comitato per la tutela delle donne vittime di violenza promuovono un'iniziativa di sensibilizzazione rispetto ai ripetuti episodi di violenza contro le donne.

Grazie al supporto del Comitato per la tutela delle donne vittime di violenza sono stati predisposti alcuni documenti informativi e del materiale pubblicitario, che contiene, oltre ai pdf delle pubblicità e ai banner utilizzabili sui siti internet, il report in versione integrale dell'attività svolta ed anche un efficace spot video, peraltro già trasmesso nei cinema trentini.

di Mercoledì, 06 Settembre 2017

Presso l'Oratorio di Cembra  incontro aperto a tutti e gratuito

di Lunedì, 28 Agosto 2017

di Lunedì, 21 Agosto 2017

Scadenza presentazione domanda il 31/01/2018

di Giovedì, 17 Agosto 2017

Scadenza presentazione domande per le Scuole Superiori 31/12/2017

Scadenza presentazione domande per Università 31/03/2018

La App 100% RICICLO è uno strumento per fornire informazioni puntuali e aggiornate sulla raccolta differenziata dei rifiuti. In maniera veloce, pratica, ecocompatibile. Pensato e realizzato per Residenti, Aziende e Turisti.

L'APP è stata ideata e sviluppata da ASIA, Consorzio dei Comuni Trentini FBK

È possibile effettuare il calcolo dell’IMIS online

clicca qui per accedere

logo suap

Accedendo a questa sezione del portale www.impresainungiorno.gov.it (apre il link in una nuova finestra) è possibile consultare l'elenco dei procedimenti di competenza del SUAP e dunque compilare, firmare e inviare una pratica per l'avvio o l'esercizio di un'attività nel territorio del Comune.

www.impresainungiorno.gov.it
applicativo

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Iscriviti all'Elenco Telematico delle Imprese