Home » Comune » Comunicazione

Avvisi e news

di Martedì, 23 Maggio 2017

Sospensione servizio fascia oraria come da tabella allegata

di Mercoledì, 17 Maggio 2017

FINO AL 31/07/2017

di Giovedì, 11 Maggio 2017

Trekking guidato nel paesaggio culturale della Valle di Cembra tra gli scorci ammirati da Albrecht Durer si raggiunge il Castello di Segonzano ritratto dal pittore nel 1494. Scegli il percorso che più ti piace, ... pronti attenti, via!

di Mercoledì, 10 Maggio 2017

Tempo di prevenzione. Visita ginecologica gratuita il 29 e 30 maggio 2017 a Segonzano

di Lunedì, 06 Febbraio 2017

Provvedimento di Giunta comunale n. 8 di data 02/02/2017

di Martedì, 03 Gennaio 2017

Possibilità di ravvedimento

di Lunedì, 02 Gennaio 2017

Calendario 2017

di Mercoledì, 30 Marzo 2016

Il primo venerdì di ogni mese è possibile effettuare la visita al Museo e alle cave di porfido

€ 5,00 a persona

di Venerdì, 06 Febbraio 2015
avviso

I Codici Univoci Ufficio ai quali dovranno essere indirizzate a far data dal 01/04/2015, le fatture elettroniche per ciascun contratto in essere: UF7FX6

La App 100% RICICLO è uno strumento per fornire informazioni puntuali e aggiornate sulla raccolta differenziata dei rifiuti. In maniera veloce, pratica, ecocompatibile. Pensato e realizzato per Residenti, Aziende e Turisti.

L'APP è stata ideata e sviluppata da ASIA, Consorzio dei Comuni Trentini FBK

È possibile effettuare il calcolo dell’IMIS online

www.accatreservizi.it

logo suap

Accedendo a questa sezione del portale www.impresainungiorno.gov.it (apre il link in una nuova finestra) è possibile consultare l'elenco dei procedimenti di competenza del SUAP e dunque compilare, firmare e inviare una pratica per l'avvio o l'esercizio di un'attività nel territorio del Comune.

www.impresainungiorno.gov.it
applicativo

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Iscriviti all'Elenco Telematico delle Imprese