Home » Comune » Comunicazione

Avvisi e news

di Martedì, 19 Febbraio 2019

Proiezione di film documentari della rassegna internazionale del cinema archeologico di Rovereto

di Lunedì, 18 Febbraio 2019

Le elezioni europee del 2019 si terranno nei 27 Stati membri dell'Unione Europea tra il 23 e il 26 maggio, come deciso unanimemente dal Consiglio dell'Unione Europea. In Italia le Elezioni europee si terranno domenica 26 maggio 2019. Apri l'avviso per scaricare tutta la documentazione.

di Giovedì, 14 Febbraio 2019

Crea il tuo videogioc! Laboratori di informatica creativa gratuiti per ragazzi/e 7 - 17

VERLA sabato 23 febbraio 14.30 - 16.30

di Martedì, 05 Febbraio 2019

Con deliberazione della Giunta provinciale n. 2453 del 21 dicembre 2018 la Provincia ha approvato i criteri e le modalità di concessione dei contributi/indennizzi in favore dei soggetti privati danneggiati dall’evento calamitoso che ha colpito il Trentino nei giorni 27-30 ottobre 2018. Con deliberazione della Giunta provinciale n. 171 del 8 febbraio 2019,  il termine per la presentazione delle domande è stato prorogato al 1° aprile 2019. La documentazione consegnata ai Comuni nei giorni successivi alla calamità era finalizzata ad una prima stima dei danni e non costituisce domanda di contributo. Per ottenere il contributo è necessario presentare apposita domanda secondo le modalità indicate nella pagina della Provincia Autonoma di Trento. (apre il link in una nuova finestra) (apre il link in una nuova finestra)

di Giovedì, 31 Gennaio 2019

Con deliberazione dell’Organo Esecutivo della Comunità della Valle di Cembra n. 22 di data 12 febbraio 2018 è stato approvato il progetto di Intervento 19 – anno 2018/2020 denominato “Interventi di particolari servizi ausiliari di tipo sociale”. Sono previste 3 opportunità lavorative part time indicativamente per il periodo marzo – dicembre 2019 per le persone iscritte alle liste del Centro per l’Impiego per lavori socialmente utili. Le persone in possesso dei requisiti specificati nella nota informativa allegata, potranno manifestare l’interesse a partecipare alla selezione dei lavoratori compilando il modulo allegato che dovrà essere presentato alla Comunità con le modalità sotto riportate. Scadenza: 20 febbraio 2019 ore 12:00

di Giovedì, 17 Gennaio 2019

Escursioni guidate e camminate tematiche, laboratori creativi e serate sulla natura, cene biodiverse, aperitivi scientifici, musicali e a km zero... La Rete di Riserve Alta Val di Cembra - Avisio presenta il nuovo programma di iniziative per il 2019!

Apri l'avviso per scoprire tutti gli eventi

di Venerdì, 02 Novembre 2018

Si avverte che a partire dal 16 novembre 2018 questo Comune provvederà a rilasciare esclusivamente carte di identità elettroniche

di Martedì, 21 Agosto 2018

Sul sito del G.A.L. Trentino centrale, associazione costituita appositamente per gestire le risorse assegnate dalla MISURA 19 LEADER del Programma di Sviluppo rurale (PSR) della provincia di Trento con la programmazione dei fondi strutturali 2014 – 2020 sono stati pubblicati i bandi per la presentazione delle domande di contributo. Con delibera del 26 novembre 2018 i termini per la presentazione delle domande sono stati prorogati fino al 15 marzo 2019

E’ disponibile da oggi in Trentino il portale “PagoSemplice”, voluto da Trentino Riscossioni, la società a partecipazione pubblica che svolge il servizio di riscossione e gestione di tributi e di entrate degli enti pubblici del Trentino, per facilitare ai cittadini i pagamenti di imposte e servizi pubblici senza recarsi presso uno sportello. E' possibile inoltre consultare lo storico dei documenti pagati o ancora da pagare

La App 100% RICICLO è uno strumento per fornire informazioni puntuali e aggiornate sulla raccolta differenziata dei rifiuti. In maniera veloce, pratica, ecocompatibile. Pensato e realizzato per Residenti, Aziende e Turisti.

L'APP è stata ideata e sviluppata da ASIA, Consorzio dei Comuni Trentini FBK

È possibile effettuare il calcolo dell’IMIS online

clicca qui per accedere
logo suap

Accedendo a questa sezione del portale www.impresainungiorno.gov.it (apre il link in una nuova finestra) è possibile consultare l'elenco dei procedimenti di competenza del SUAP e dunque compilare, firmare e inviare una pratica per l'avvio o l'esercizio di un'attività nel territorio del Comune.

www.impresainungiorno.gov.it
applicativo

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Iscriviti all'Elenco Telematico delle Imprese