Home » Comune » Comunicazione

Avvisi e news

di Venerdì, 15 Settembre 2017
avviso

Si raccolgo le iscrizioni ai corsi di italiano per stranieri presso la Biblioteca Comunale. (orari visibili sul sito).

di Mercoledì, 06 Settembre 2017

Presso l'Oratorio di Cembra  incontro aperto a tutti e gratuito

di Lunedì, 28 Agosto 2017

di Lunedì, 21 Agosto 2017

Scadenza presentazione domanda il 31/01/2018

di Giovedì, 17 Agosto 2017

Scadenza presentazione domande per le Scuole Superiori 31/12/2017

Scadenza presentazione domande per Università 31/03/2018

di Lunedì, 06 Febbraio 2017

Provvedimento di Giunta comunale n. 8 di data 02/02/2017

di Martedì, 03 Gennaio 2017

Possibilità di ravvedimento

La App 100% RICICLO è uno strumento per fornire informazioni puntuali e aggiornate sulla raccolta differenziata dei rifiuti. In maniera veloce, pratica, ecocompatibile. Pensato e realizzato per Residenti, Aziende e Turisti.

L'APP è stata ideata e sviluppata da ASIA, Consorzio dei Comuni Trentini FBK

È possibile effettuare il calcolo dell’IMIS online

clicca qui per accedere

logo suap

Accedendo a questa sezione del portale www.impresainungiorno.gov.it (apre il link in una nuova finestra) è possibile consultare l'elenco dei procedimenti di competenza del SUAP e dunque compilare, firmare e inviare una pratica per l'avvio o l'esercizio di un'attività nel territorio del Comune.

www.impresainungiorno.gov.it
applicativo

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Iscriviti all'Elenco Telematico delle Imprese