Home » Comune » Comunicazione » Ultime notizie » La violenza sulle donne è un reato

La violenza sulle donne è un reato

di Lunedì, 13 Novembre 2017

La Provincia Autonoma di Trento ed il Comitato per la tutela delle donne vittime di violenza promuovono un'iniziativa di sensibilizzazione rispetto ai ripetuti episodi di violenza contro le donne.

Grazie al supporto del Comitato per la tutela delle donne vittime di violenza sono stati predisposti alcuni documenti informativi e del materiale pubblicitario, che contiene, oltre ai pdf delle pubblicità e ai banner utilizzabili sui siti internet, il report in versione integrale dell'attività svolta ed anche un efficace spot video, peraltro già trasmesso nei cinema trentini.

Data di inizio pubblicazione 13/11/2017
Data di archiviazione 13/11/2018

La violenza sulle donne è un reato
Data dell'avviso