Home » Comune » Comunicazione » Ultime notizie » Lavori socialmente utili (Intervento 19)

Lavori socialmente utili (Intervento 19)

di Martedì, 14 Novembre 2017

I lavoratori interessati ad una occupazione temporanea con avvio nell'anno 2018, in progetti per l'accompagnamento alla occupabilità attraverso lavori socialmente utili (Intervento 19), promossi da Enti Locali e dalle APSP, devono recarsi presso i Centi per l'Impiegodal 15 novembre 2017 al 10 gennaio 2018, per compilare l'apposito modulo di domanda. Per i requisiti richiesti apri l'avviso.

Data di inizio pubblicazione 14/11/2017
Data di archiviazione 10/01/2018

Lavori socialmente utili (Intervento 19)
Testo completo dell'avviso

Requisiti richiesti:

- domicilio e residenza da almeno tre anni in provincia di Trento oppure iscrizione all'AIRE da almeno tre anni da parte di emigrati trentini;

- appartenenza ad una delle categorie sottoelencate:

• disoccupati da più di 12 mesi, con più di 45 anni;
  • disoccupati invalidi ai sensi della legge n. 68/99;
  • disoccupati, con più di 25 anni, in difficoltà occupazionale in quanto soggetti a progetti di emarginazione sociale o portatori di handicap fisici, psichici o sensoriali segnalati dai servizi sociali e/o sanitari. Rientrano fra i soggetti beneficiari di cui alla presente lettera anche le donne segnalate quali vittime di violenza.

I requisiti  richiesti devono essere posseduti alla data di presentazione della domanda ed alla data dell'eventuale successiva assunzione.

Data dell'avviso
14/11/2017