Ti trovi in:

Home » Comune » Organizzazione comunale » Gestione associata

Gestione associata

La Gestione associata non comporta la nascita di un nuovo soggetto giuridico ma dà luogo ad accordi (convenzioni) tra i Comuni rivolti allo svolgimento di servizi attraverso i mezzi strumentali e le risorse umane messe a disposizione dagli stessi. Le funzioni e i servizi oggetto dell’accordo, benché svolti in forma associata, restano sempre nella titolarità degli Comuni partecipanti alla convenzione stessa

A seguito della deliberazione della Giunta provinciale di Trento n. 1952 di data 09 novembre 2015 sono stati individuati gli ambiti associativi in attuazione e nel rispetto di quanto previsto dall’articolo 9 bis della legge provinciale 16 giugno 2006, n. 3 "Norme in materia di governo dell'autonomia del Trentino". L'ambito individuato 5.1 è costituito dai Comuni di Albiano, Lona Lases, Segonzano e Sover.

Clicca sull'elenco dei servizi e degli uffici per conoscere recapiti, orari, competenze e personale dipendente della Gestione associatra tra i Comuni di Albiano, Lona Lases, Segonzano e Sover