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Amministrazione Trasparente

Accesso civico semplice

di Lunedì, 02 Luglio 2018

Art. 5 del decreto legilativo  14 marzo 2013, n. 33

L'accesso civico è il diritto di chiunque di richiedere i documenti, le informazioni o i dati che le pubbliche amministrazioni abbiano omesso di pubblicare pur avendone l'obbligo.

La richiesta è gratuita, non deve essere motivata e va indirizzata al

Responsabile della trasparenza della Gestione Associata tra i Comuni di Albiano, Lona Lases, Segonzano e Sover:

- tramite posta certificata all'indirizzo certificata@pec.comune.albiano.tn.it

- tramite posta elettronica istituzionale all'indirizzo  vicesegretario.gestioneassociata@comune.segonzano.tn.it

- tramite fax al n. 0461.686060

- direttamente presso il:  Servizio segreteria generale unica, personale e organizzazione della gestione associata tra i Comuni di Albiano, Lona Lases, Segonzano e Sover c/o il Comune di Segonzano - fraz. Scancio n. 64 - 38047 SEGONZANO (TN)

Il Comune, entro 30 giorni, procede alla pubblicazione nel sito del documento, dell'informazione o del dato richiesto e lo trasmette contestualmente al richiedente, ovvero comunica al medesimo l'avvenuta pubblicazione, indicando il collegamento ipertestuale a quanto richiesto.

Se il documento, l'informazione o il dato richiesti risultano già pubblicati nel rispetto della normativa vigente, l'amministrazione indica al richiedente il relativo collegamento ipertestuale.

Data di inizio pubblicazione 02/07/2018

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