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Amministrazione Trasparente

Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni. Compresi quelli t...

di Lunedì, 04 Dicembre 2017 - Ultima modifica: Giovedì, 31 Ottobre 2019
Contenuto dell'obbligo

Per ciascuna procedura:

  • Avvisi di preinformazione
  • Delibera a contrarre o atto equivalente (per tutte le procedure)
  • Avvisi e bandi
  • Avviso sui risultati della procedura di affidamento
  • Avvisi sistema di qualificazione
  • Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile e affidamenti in house
  • Provvedimenti di esclusione e di ammissione (entro 2 giorni dalla loro adozione)
  • Composizione della commissione giudicatrice e i curricula dei suoi componenti
  • Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Riferimenti normativi
Ai sensi della l.r. n. 10/2014 e ss.mm., art. 29, d.lgs. n. 50/2016 secondo quanto disposto dalla l.p. 19/2016
Applicabilità

Con l'entrata in vigore della legge provinciale 6 agosto 2019, n. 5 e fino alla data di messa a disposizione, da parte della Provincia autonoma di Trento, del sistema informatico che garantisca l'interscambio delle informazioni e l'interoperabilità del sistema con le banche dati delle autorità o amministrazioni statali, le amministrazioni aggiudicatrici provvedono all'adempimento degli obblighi di trasparenza concernenti i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture con la pubblicazione nel proprio sito istituzionale ai sensi dell'articolo 37, comma 1, lettera b) del decreto legislativo n. 33 del 2013.

di Mercoledì, 09 Gennaio 2019

Affidamento diretto previo sondaggio informale ai sensi degli artt. 24-25 D.P.P. 11/05/2012 n. 9-84/Leg. per il conferimento dell'incarico di PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA, DIREZIONE LAVORI, CONTABILITA' E CERTIFICATO REGOLARE ESECUZIONE DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA IMPIANTO DI RISCALDAMENTO, RAFFRESCAMENTO E RICIRCOLO ARIA DELLA BIBLIOTECA COMUNALE DI ALBIANO

di Lunedì, 07 Gennaio 2019

Con deliberazione della Giunta comunale n. 216 di data 22/11/2018 è stato approvato il progetto esecutivo dei "Lavori di manutenzione straordinaria impianto di riscaldamento della Biblioteca comunale di Albiano", avviando contestualmente la procedura di sondaggio informale individuando le modalità di esecuzione dei lavori, da eseguire in economia tramite il sistema del cottimo fiduciario (art. 52 comma 9, della L.P. 26/1993 e ss.mm. e dell'art. 176 comma 1) lett. a) del D.P..P. 9-84 Leg. del 11.05.2012 e ss.mm.

di Mercoledì, 12 Settembre 2018

Vendita in piedi previo sondaggio di mercato fra ditte idonee, il lotto legname denominato “VIA NOVA”, progetto di taglio 28/2018/1, che prevede legname da opera per mc. 230 al prezzo di macchiatico di € 48,00/mc., per complessivi € 11.040,00, con un accantonamento per migliorie boschive pari ad € 1.104,00 (deliberazione Giunta comunale n. 162 del 09/08/2018)

di Martedì, 29 Maggio 2018
di Lunedì, 19 Marzo 2018

Deliberazione della Giunta comunale n. 277 di data 28 dicembre 2017. Realizzazione dei lavori di asfaltatura delle strade comunali via Roma e via Marconi e di trattI di strada per S. Colomba ed in Località Possender nel Comune di Albiano, in quanto le stesse risultano in più punti deteriorate, con conseguenti problematiche legate alla sicurezza del traffico veicolare e pedonale

di Giovedì, 17 Gennaio 2019
di Giovedì, 15 Ottobre 2015

SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE: ore 12.00 del 05.11.2015

di Lunedì, 15 Ottobre 2018

Con provvedimento n. 158 di data 24/09/2018 è stata approvata la determina a contrarre per l'affidamento dell'appalto del “Servizio di manutenzione attrezzature antincendio presenti negli edifici di proprietà del Comune di Albiano" per il periodo di 5 anni 2018-2022, per l'importo complessivo a base d'asta pari ad € 33.111,50 oneri della sicurezza pari ad € 0,00 al netto degli oneri fiscali, applicando il criterio del massimo ribasso ai sensi dell’art. 28, comma 2 lettera b), del vigente D.P.G.P. 22 maggio 1991, n. 10-40/Leg. e dell’art. 16 comma 4 della L.P. 2/2016;

di Martedì, 02 Gennaio 2018

Il bando ha per oggetto  l'assegnazione, previa trattativa privata ai sensi dell'art. 12 comma 5 – ter della L.P. n. 7/2006,  di mc 95.411 di roccia estraibile nel lotto 23 loc. Montegaggio, all’interno di una porzione di mq 5.339 in p.f. 2833/1 C.C. Albiano, per la durata di 3 anni.

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