Ti trovi in:

Home » Comune » Comunicazione

Avvisi e news

di Mercoledì, 11 Dicembre 2019
avviso

SI RENDE NOTO CHE TUTTI I MODELLI IMIS PRECOMPILATI PER IL VERSAMENTO DEL SALDO 2019 SONO STATI REGOLARMENTE SPEDITI VIA POSTA ORDINARIA.

CHI NON LO DOVESSE RICEVERE ENTRO LA SCADENZA DEL 16/12/2019 PUO’ CHIEDERLO VIA EMAIL ALL’ INDIRIZZO tributi.gestioneassociata@comune.albiano.tn.it O RITIRARLO PRESSO L’UFFICIO TRIBUTI NEGLI ORARI DI SPORTELLO PREVISTI

(tel 0461 – 689647 interno 2 )


di Mercoledì, 16 Ottobre 2019
Immagine decorativa

18 19 E 20 OTTOBRE 2019


di Martedì, 15 Ottobre 2019
Immagine decorativa

Revisione dei criteri e delle modalità per la concessione di contributi con riferimento all'emergenza riguardante l'intero territorio
provinciale dichiarata con decreto del Presidente della Provincia 30 ottobre 2018 n. 73, alla luce dell'adozione dell'art. 1, comma 4 bis, della legge provinciale n. 1 del 2019 e dell'art. 29, comma 2, della legge provinciale n. 2 del 2019

di Mercoledì, 04 Settembre 2019
avviso
di Lunedì, 22 Luglio 2019
Immagine decorativa

La Provincia autonoma di Trento sostiene i soggetti danneggiati dalla calamità di ottobre 2018 ed ha approvato una serie di criteri per determinate tipologie di danno per le quali si prevede l’erogazione di un sostegno economico. In particolare, la Giunta ha stabilito la riapertura dei termini per la presentazione delle domande per tutte le tipoligie di danno dal 22 luglio al 5 agosto 2019. Quanto presentato immediatamente dopo la calamità non è sufficiente per accedere ai contributi previsti dalla Giunta provinciale. Per accedere va necessariamente presentare apposita domanda.

di Giovedì, 13 Giugno 2019
Immagine decorativa

A tutti i proprietari di fondi attraversati da sentieri dannegiati a seguito degli eventi metereologici del 27 - 30 ottobre 2018. Il Servizio Occupazionale e la Valorizzazione Ambienalte della P.A.T. provvederà nel periodo dal 17/06/2019 al 31/12/2019 ad effettuare i lavori di ripristino e sistemazione dei sentieri danneggiati da Vaia 2018. Il personale del Servizio e le ditte incaricate ai lavori avranno titolo di accedere ai fondi attraversati dai percorsi e ripristinarne la viabilità La legna e il legname rimosso sarà opportunamente sramato ed accatastato ai lati dei sentieri a disposizione di proprietari. Per maggiori informazioni e consultare la percorribilità dei sentieri visita il sito della P.A.T. (apre il link in una nuova finestra) (apre il link in una nuova finestra)

di Lunedì, 01 Aprile 2019
Immagine decorativa

A partire dal 01/04/2019

di Giovedì, 21 Marzo 2019
Immagine decorativa

Taglio negli schianti da vento "Non basta la motosega, serve particolare competenza". Lavorare in un bosco danneggiato dal vento è estremamente pericolo. Anche i professionisti, nonostante la competenza e le attrezzature possono trovare difficoltà lavorando in questi situazioni. Alberi sradicati, spezzati, inclinati in maniera instabile non sono alla portata di "boscaioli occasionali". L'elevata pericolosità di questi lavori richiede operatori esperti e qualificati. ... che valore dai alla tua vita?

di Lunedì, 18 Marzo 2019
Immagine decorativa

Servizi online

Immagine decorativa

E’ disponibile da oggi in Trentino il portale “PagoSemplice”, voluto da Trentino Riscossioni, la società a partecipazione pubblica che svolge il servizio di riscossione e gestione di tributi e di entrate degli enti pubblici del Trentino, per facilitare ai cittadini i pagamenti di imposte e servizi pubblici senza recarsi presso uno sportello. E' possibile inoltre consultare lo storico dei documenti pagati o ancora da pagare

https://www.pagosemplice.trentinoriscossionispa.it/pagonet2TR/default/homepage.do

Immagine decorativa

La App 100% RICICLO è uno strumento per fornire informazioni puntuali e aggiornate sulla raccolta differenziata dei rifiuti. In maniera veloce, pratica, ecocompatibile. Pensato e realizzato per Residenti, Aziende e Turisti.

L'APP è stata ideata e sviluppata da ASIA, Consorzio dei Comuni Trentini FBK

Immagine decorativa

Immagine decorativa

È possibile effettuare il calcolo dell’IMIS online

clicca qui per accedere
logo suap

Accedendo a questa sezione del portale www.impresainungiorno.gov.it (apre il link in una nuova finestra) è possibile consultare l'elenco dei procedimenti di competenza del SUAP e dunque compilare, firmare e inviare una pratica per l'avvio o l'esercizio di un'attività nel territorio del Comune.

www.impresainungiorno.gov.it
applicativo

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Iscriviti all'Elenco Telematico delle Imprese