Home » Comune » Comunicazione

Avvisi e news

di Giovedì, 13 Giugno 2019

A tutti i proprietari di fondi attraversati da sentieri dannegiati a seguito degli eventi metereologici del 27 - 30 ottobre 2018. Il Servizio Occupazionale e la Valorizzazione Ambienalte della P.A.T. provvederà nel periodo dal 17/06/2019 al 31/12/2019 ad effettuare i lavori di ripristino e sistemazione dei sentieri danneggiati da Vaia 2018. Il personale del Servizio e le ditte incaricate ai lavori avranno titolo di accedere ai fondi attraversati dai percorsi e ripristinarne la viabilità La legna e il legname rimosso sarà opportunamente sramato ed accatastato ai lati dei sentieri a disposizione di proprietari

di Martedì, 30 Aprile 2019

Presso l'Ufficio anagrafe, negli orari di apertura, sono disponibili gratuitamente i Modelli 730/2019 ed i Modelli Redditi 2018 Persone fisiche

di Lunedì, 01 Aprile 2019

A partire dal 01/04/2019

di Giovedì, 21 Marzo 2019

Taglio negli schianti da vento "Non basta la motosega, serve particolare competenza". Lavorare in un bosco danneggiato dal vento è estremamente pericolo. Anche i professionisti, nonostante la competenza e le attrezzature possono trovare difficoltà lavorando in questi situazioni. Alberi sradicati, spezzati, inclinati in maniera instabile non sono alla portata di "boscaioli occasionali". L'elevata pericolosità di questi lavori richiede operatori esperti e qualificati. ... che valore dai alla tua vita?

di Lunedì, 18 Marzo 2019
di Venerdì, 08 Marzo 2019

Iniziativa promossa dalla Provincia con il coinvolgimento degli Organi rappresentativi delle istituzioni, delle imprese, dei lavoratori e delle aggregazioni sociali trentine, al fine di sollecitare il sostegno della società civile al superamento dell’emergenza causata dalla perturbazione Vaia. Si tratta di un’iniziativa che ha dato, e sicuramente darà, un'immagine del "sistema Trentino" capace di far fronte ad un'emergenza ambientale di ingenti dimensioni nonché di fornire un apporto concreto alle persone, alle imprese e ai territori che hanno subito danni materiali.

Ogni cittadino può contribuire con un versamento da fare, tramite bonifico, alla tesoreria della P.a.t.: IBAN  IT 12 S 02008 01820 000003774828 con la causale: Calamità Trentino 2018

di Giovedì, 17 Gennaio 2019

Escursioni guidate e camminate tematiche, laboratori creativi e serate sulla natura, cene biodiverse, aperitivi scientifici, musicali e a km zero... La Rete di Riserve Alta Val di Cembra - Avisio presenta il nuovo programma di iniziative per il 2019!

Apri l'avviso per scoprire tutti gli eventi

di Venerdì, 02 Novembre 2018

Si avverte che a partire dal 16 novembre 2018 questo Comune provvederà a rilasciare esclusivamente carte di identità elettroniche

E’ disponibile da oggi in Trentino il portale “PagoSemplice”, voluto da Trentino Riscossioni, la società a partecipazione pubblica che svolge il servizio di riscossione e gestione di tributi e di entrate degli enti pubblici del Trentino, per facilitare ai cittadini i pagamenti di imposte e servizi pubblici senza recarsi presso uno sportello. E' possibile inoltre consultare lo storico dei documenti pagati o ancora da pagare

La App 100% RICICLO è uno strumento per fornire informazioni puntuali e aggiornate sulla raccolta differenziata dei rifiuti. In maniera veloce, pratica, ecocompatibile. Pensato e realizzato per Residenti, Aziende e Turisti.

L'APP è stata ideata e sviluppata da ASIA, Consorzio dei Comuni Trentini FBK

È possibile effettuare il calcolo dell’IMIS online

clicca qui per accedere
logo suap

Accedendo a questa sezione del portale www.impresainungiorno.gov.it (apre il link in una nuova finestra) è possibile consultare l'elenco dei procedimenti di competenza del SUAP e dunque compilare, firmare e inviare una pratica per l'avvio o l'esercizio di un'attività nel territorio del Comune.

www.impresainungiorno.gov.it
applicativo

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Iscriviti all'Elenco Telematico delle Imprese