Home » Comune » Comunicazione » Ultime notizie » Calamità Trentino 2018 - Per ricostruire con l'aiuto di tutti

Calamità Trentino 2018 - Per ricostruire con l'aiuto di tutti

di Venerdì, 08 Marzo 2019

Iniziativa promossa dalla Provincia con il coinvolgimento degli Organi rappresentativi delle istituzioni, delle imprese, dei lavoratori e delle aggregazioni sociali trentine, al fine di sollecitare il sostegno della società civile al superamento dell’emergenza causata dalla perturbazione Vaia. Si tratta di un’iniziativa che ha dato, e sicuramente darà, un'immagine del "sistema Trentino" capace di far fronte ad un'emergenza ambientale di ingenti dimensioni nonché di fornire un apporto concreto alle persone, alle imprese e ai territori che hanno subito danni materiali.

Ogni cittadino può contribuire con un versamento da fare, tramite bonifico, alla tesoreria della P.a.t.: IBAN  IT 12 S 02008 01820 000003774828 con la causale: Calamità Trentino 2018

Data di inizio pubblicazione 08/03/2019
Data di archiviazione 31/12/2019

E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?