Area Segreteria, Affari generali e Organizzazione

L'Area Segreteria svolge tutte quelle attività che riguardano il funzionamento generale dell’apparato amministrativo

Competenze

Svolge attività di:

  • organizzazione;
  • supporto e coordinamento tra i settori dell’Amministrazione;
  • garantisce il corretto funzionamento degli organi istituzionali.

Struttura

Unità organizzative di livello inferiore

Uffici

Biblioteca comunale

Cura i servizi bibliotecari del comune, assicurando il servizio al pubblico, la conservazione e la valorizzazione dei documenti

Ulteriori dettagli
Uffici

Ufficio Affari generali, Gestione cave e organizzazione

Gestione amministrativa delle cave di proprietà comunale

Ulteriori dettagli
Uffici

Ufficio Anagrafe, Stato civile e Commercio

Gestisce l'erogazione di servizi in materia di Stato Civile, cittadinanza, elettorale, anagrrfe della popolazione, statistica demografica e toponomastica

Ulteriori dettagli
Uffici

Ufficio Personale

Cura l’attività amministrativa e contabile del personale del Comune

Ulteriori dettagli

Tipo di organizzazione

Area
Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Comunweb · Accesso redattori sito